Come Trasformare gli attacchi in Benedizioni (parte 2)

Ciao a tutti/e 😇

Questo post prosegue un articolo precedente, Come Trasformare gli attacchi in Benedizioni. 😇

Se hai già ripercorso quello che ti suggeriva quel post, è possibile che tu ora abbia una maggiore consapevolezza delle dinamiche in cui ti sei visto/a tante volte coinvolto/a senza volerlo e che tu abbia cominciato a prenderne una salutare distanza, riconoscendo che gli attacchi erano solo manipolazioni per rubarti energia.

Questa nuova consapevolezza ha già di per sé, moltissime benedizioni al suo interno.

La prima è imparare a leggere le intenzioni delle altre persone più in profondità e, in questo caso, imparare a distinguere chi è trasparente e costruttivo, anche se deve eventualmente presentare un problema che vuole risolvere con te, da chi ha semplicemente un atteggiamento competitivo ed è interessato a indebolirti e approfittarsi di te. La prima persona cercherà un confronto, la seconda attaccherà. Sviluppare questo discernimento e questa visione chiara, di per sé, può cambiare completamente la tua vita.

20180210_232251.jpg

Una volta compresa la situazione, la seconda benedizione è imparare a mettere limiti e prendere le distanze dalla situazione. Questo è lo strumento principale per eliminare i conflitti dalla tua vita. Riconoscere che se il tuo atteggiamento è pacifico, i conflitti in cui provano a coinvolgerti non sono i tuoi. Quindi è importante che tu ne stia al di fuori. Definire la tua posizione, mettere in atto le difese e protezioni necessarie, ma stare nello spazio di serenità al di sopra dell’energia sporca in cui vorrebbero coinvolgerti. Ricorda che non devi giustificarti di fronte a false accuse. Restituisci ai mittenti le loro responsabilità.

C’è ora una terza benedizione che puoi ricevere quando ricevi attacchi, in particolare quelli che provano a bloccarti sul tuo cammino, ed è sviluppare la determinazione.

Chi ti attacca, in questo caso, normalmente lo fa per invidia o perché il fatto che tu abbia successo in quello che stai facendo, o che tu esprima chi sei, può in qualche modo disturbarlo.

Ma il fatto che questi attacchi possano o meno avere un effetto di “blocco” su di te dipende, come sempre, dalla tua risposta interiore.

20171203_190208-1

Gli ostacoli che ti si pongono di fronte possono aiutarti a sviluppare incredibilmente la tua forza e a farti finalmente riconoscere il tuo potere personale e cioè la verità che sei solo tu ad avere realmente le chiavi della tua vita. L’unica eccezione sono le persone che ti amano sinceramente, loro hanno una chiave segreta per darti una spinta in più. Ma in ogni caso il vero capitano del tuo destino sei tu, inteso come il vero tu, cioè il tuo essere spirituale. Non c’è forza negativa che possa realmente contrarrestare il tuo desiderio di crescere nella luce.

Quindi, in qualsiasi momento in cui qualcuno cerchi di sbarrarti la strada, apri le ali e comincia a volare. Non staranno facendo altro che stimolarti a spiccare il volo.

Infine, c’è per lo meno una quarta benedizione in tutto questo processo: ed è che ogni attacco che avrai attratto, e in particolare quelli che ti risulteranno più forti, starà semplicemente facendo da specchio a un tuo schema o credenza profonda, che sta chiedendo in questo momento di essere riconosciuta e liberata.

20180211_212823.jpg

Per cui, anche in questo caso, se vorrai realmente liberarti dalla pressione degli attacchi, sentirai il fortissimo stimolo a crescere.

Quindi, considerato che affrontare questi attacchi ti ha portato a ricevere almeno quattro benedizioni, hai una ragione in più per mandare luce, benedizioni e consapevolezza a chi ti attacca, allo stesso tempo che gli restituisci il favore di stimolo alla crescita mettendolo di fronte ai tuoi limiti sani, chiari e forti 😇

Alessandra Ruggiu

😇 Se desideri più informazioni o vuoi prenotare una sessione di lettura e terapia angelica, puoi scrivermi attraverso il form qui sotto

Per seguirmi su Facebook, visita Alessandra Ruggiu Letture Angeliche e clicca “Mi piace” 😇

Pubblicato da

Amore Luce e Angeli

Adoro l'arte, la natura, il mare, la crescita personale e gli angeli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...