Come Attrarre Vero Amore nella Tua Vita

Ciao a tutti/e 😇

Come conclusione della giornata  di San Valentino, la festa dell’ Amore, oggi parleremo di come attrarre vero amore nella tua vita ❤

Come qualsiasi energia, l’ Amore risponde alla legge di attrazione.

Come attivare energeticamente questa attrazione nella nostra vita?

Il punto di partenza è lo spazio che noi realmente abbiamo il potere di sintonizzare sulla frequenza che vogliamo: il nostro mondo interiore.

20180118_125835.jpg

E seguendo la legge di attrazione, quello che creiamo nel nostro mondo interiore sarà quello che si manifesterà nel nostro mondo esteriore.

Questa è una verità che a volte ci sfugge nella nostra vita quotidiana.

È sicuramente vero che il mondo esteriore esercita un impatto e un influsso su di noi, e per questa ragione è importantissima la scelta da parte nostra delle persone e ambienti a cui dare spazio nella nostra vita, ma è altrettanto vero che l’influsso che noi stessi possiamo esercitare sul nostro mondo interiore, scegliendo la nostra vibrazione, è infinitamente più grande dell’influsso che può avere il mondo esteriore.

La capacità di esercitare questo influsso sul nostro mondo interiore, come primo passo per creare la vita che vogliamo, è quello che viene chiamato potere personale.

Per questo, per attrarre vero amore, il cammino è sintonizzare la nostra vibrazione interiore sull’ energia del vero amore.

20180202_164322-1.jpg

Per creare la nostra vibrazione è sufficiente sentire sinceramente questa intenzione dal cuore.

Se vuoi vivere l’esperienza del vero amore, quindi, devi cominciare ad amare in modo incondizionato.  E la prima persona da amare in modo incondizionato sei proprio tu.

Solo attraverso l’ Amore Incondizionato per te stesso/a potrai trasmutare ogni energia densa dentro di te, che sta creando blocchi e barriere.

Questo amore e accettazione incondizionata di te stesso/a è qualcosa da praticare ogni giorno e ogni momento.

Più la pratichiamo, più recuperiamo il nostro vero io e lasciamo andare i condizionamenti.

20180204_152941.jpg

Ma anche se l’ Amore incondizionato è la nostra vera natura, dovuto al fatto che durante moltissimo tempo abbiamo assorbito e accumulato energie che tendevano a negarla, questo processo di recupero del vero amore naturale per noi stessi è spesso impegnativo e un vero e proprio viaggio interiore.

Per questo come sempre gli Angeli vengono in nostro aiuto. Possiamo chiedere a Dio e ai suoi Angeli di aiutarci a sciogliere i nostri veli e i nostri filtri e permetterci di sentire dal cuore e con tutto il nostro essere il meraviglioso amore incondizionato che sentono per noi.

Una volta riconosciuta questa vibrazione, la nostra capacità di emettere vibrazioni energetiche tornerà a esprimere tutto il suo potenziale naturale, cioè saremo nuovamente in grado di amare incondizionatamente, come lo eravamo prima di aver assorbito tutti i condizionamenti che abbiamo vissuto.

IMG-20180118-WA0002.jpg

Gli Angeli sono felici anche di insegnarci, se glielo chiediamo, come dirigere questa energia di amore incondizionato innanzitutto verso noi stessi, sciogliendo tutti i blocchi e le false credenze ci hanno fatto credere per moltissimo tempo che non fosse appropriato amarci.

Attraverso questo processo potrai riempire il tuo campo energetico di vero amore incondizionato, guarendo tutte le ferite del tuo cuore e sentendo finalmente pace, amore e accettazione profonda per te stesso/a.

Questa sarà già di per sé un’esperienza meravigliosa che porterà inoltre nella tua vita, per legge di attrazione, esattamente lo specchio del tuo mondo interiore e cioè infinito amore incondizionato 😇

Alessandra Ruggiu

😇  Se desideri più informazione o vuoi prenotare una sessione di lettura e terapia angelica puoi farlo utilizzando il form qua sotto

 

 

 

Per seguirmi sulla mia pagina Facebook visita Alessandra Ruggiu Letture Angeliche  e clicca “Mi piace” 😇

 

 

 

 

 

 

Pubblicato da

Amore Luce e Angeli

Adoro l'arte, la natura, il mare, la crescita personale e gli angeli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...