Dal dolore all’Amore

Ciao a tutti/e 😇

Questo post è specialmente dedicato a tutte quelle persone che hanno una ferita nel cuore e desiderano guarirla e che sanno che l’unico modo per farlo è vivere il vero amore.

E’ un post in cui l’ Arcangelo Chamuel e gli Angeli dell’ Amore ci guidano a liberarci dalle spine e a trovare la luce di cui abbiamo bisogno.

Questo processo di comunicazione con gli Angeli e di aiuto da parte loro, conosciuto da tutti i tempi, è quello che chiami
Quello che gli Angeli vogliono dirci, innanzitutto, è che è un’esperienza molto comune, quando le anime si incarnano su questa Terra, sperimentare in qualche misura una ferita di apparente “non Amore”.

Questa ferita è dovuta al fatto che il chakra del cuore di molte persone in questa dimensione è più o meno chiuso. Per questa ragione non riescono a riconoscere pienamente l’altra persona dal proprio cuore, anche quando in realtà è un’ anima molto affine, non riescono pienamente ad amarlo né a riconoscere i propri sentimenti.

Le anime più sensibili, che hanno il cuore più aperto e la percezione più chiara della dimensione di luce e di amore, attraverso la connessione con il loro spirito, sono quelle che normalmente soffrono le ferite più forti, quando si scontrano con la chiusura del cuore delle altre.

Questo tipo di ferita è specialmente profondo quando si produce nella relazione con una fiamma gemella o anima gemella, o con qualunque persona a cui diamo energia dal nostro cuore.

Amore Luce e Angeli
Luce sul Mare

Quando le persone hanno il cuore chiuso, non riescono a recepire realmente la vibrazione dell’Amore e anzi la percepiscono come una minaccia e la respingono.

L’esperienza di veder ricambiata l’energia di amore con chiusura e ostilità risulta incomprensibile per i cuori sensibili ed è la radice della loro ferita.

Il messaggio degli Angeli è però che nonostante ci troviamo circondati da persone con il chakra del cuore più o meno chiuso, questa ferita si può guarire.

E visto che la materia prima per questa guarigione manca in queste persone, abbiamo bisogno di attingerla dalla dimensione in cui si trova, la dimensione di luce e amore.

Possiamo connetterci con questa dimensione, che possiamo ricercare circa 100 metri sopra la nostra testa, o dove la percepiamo, e richiamare questa vibrazione di luce e amore dal nostro cuore. Il Cuore è composto energeticamente di questa stessa sostanza, ed è in grado di muovere l’energia, semplicemente con l’intenzione.

Lasciamo entrare questa luce dal chakra della corona, sopra la nostra testa, e lasciamo che riempia tutto il nostro corpo. Questa vibrazione è così alta che è in grado di trasmutare qualsiasi energia densa e di guarire tutte le ferite che queste energie dense hanno provocato.

Lasciamo che arrivi fino ai nostri piedi e da lì che scenda fino al centro della Terra, dove troviamo un altro centro di luce, il cuore energetico della madre terra, che vibra con un’energia che ci ama e ci sostiene incondizionatamente.

Possiamo connetterci a quest’energia nel punto in cui ci sentiamo meglio e più felici e quindi rimandare nuovamente l’energia verso l’alto, attraverso la Madre Terra, fino ad arrivare nuovamente ai nostri piedi e farla risalire lungo il nostro corpo fino ad arrivare nuovamente al nostro cuore.

A questo punto il nostro cuore è finalmente nutrito dalle due energie del Cielo e della Terra e può cominciare a rilasciare ancora più profondamente tutti i sensi di carenza e le ferite.

Finalmente troviamo l’energia di amore incondizionato che può nutrire il cuore, e che il nostro cuore stava appunto cercando su questo pianeta fin da quando ci siamo arrivati, senza riuscire a trovarla.

La verità è che questo piano è ancora molto carente di questa energia.

Come anime sensibili avvertiamo questa mancanza in modo fortissimo.

Ma il messaggio molto importante degli Angeli, che ci permette di trasformare il dolore in Amore, è che le anime sensibili non sono venute su questo piano e cercare amore, sono venute a insegnarlo e a trasmetterlo.

Capisci ora perchè non poteva funzionare l’approccio che hai avuto, cercando da persone meno sensibili di te amore incondizionato? Perché nonostante tutte le apparenze di relazioni che possano costruire, loro sanno molto meno di te cosa significhi Amore Incondizionato.

Sarebbe come se un maestro entrasse il primo giorno in una classe di bambini di prima elementare e gli chiedesse di insegnarli a fare operazioni matematiche.

Gli Angeli vogliono dirti che comprendono tutto il dolore che hai accumulato, ma che ora tutto questo è finito. Nel momento in cui ricordi chi sei e qual è il tuo proposito, smetti di chiedere ai bambini di insegnarti operazioni matematiche e cominci a insegnargliele tu.

Questo significa, concretamente, che adesso che il tuo cuore è connesso e guarito dall’ energia paterna e materna del Cielo e della Terra, trabocca così tanto che tu ti rendi conto che hai un’infinita abbondanza di amore incondizionato da donare.

E questo è esattamente il tuo proposito. Proprio a quelle persone che sono più chiuse, che hanno un atteggiamento più ostile con te, o cercano di rubarti in qualche modo energia, puoi cominciare a mandare in abbondanza questa luce e amore incondizionato. Proprio quelle che ti hanno più ferito, che forse hai dovuto allontanare, sono le persone che più hanno bisogno di ricevere questa luce e hanno più bisogno di imparare da te come attingerla.

Di fatto i loro comportamenti che più hanno messo in atto per disturbarti erano una richiesta inconsapevole di luce.

Puoi inondare queste persone di questa luce e amore incondizionato che ricevi, dal tuo cuore. Proprio perché è amore puro, può essere donato senza chiedere niente in cambio e questo è quello che scioglie finalmente il circolo vizioso dell’apparente carenza.

Puoi perdonarli cancellando con luce e amore incondizionato le ferite che ti hanno causato e perdonare te stesso/a per non esserti ricordato/a prima della tua natura di luce e aver partecipato a questo gioco di apparente “non amore”.

Questa è la tua crescita personale.

Più mandi luce e amore incondizionato in questo modo alle persone che ti hanno ferito, più il tuo cuore guarisce in profondità e più catalizzi il loro processo, lasciandole fare il loro percorso.

Il giorno in cui la loro anima sarà cresciuta abbastanza, potranno realmente aprire il loro cuore e tutto, anche i peggiori comportamenti causati dalla chiusura del cuore, saranno perdonati e guariti dalla luce dell’Amore incondizionato.

Alessandra Ruggiu

Per richiedere una mini lettura gratuita puoi compilare e inviare il form qui sotto

Per seguirmi su Facebook, visita Alessandra Ruggiu Letture Angeliche e clicca “Mi piace”

Pubblicato da

Amore Luce e Angeli

Adoro l'arte, la natura, il mare, la crescita personale e gli angeli

2 pensieri su “Dal dolore all’Amore”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...