Angeli e Potere Personale

Ciao a tutti/e 😇

Oggi parleremo di come rafforzare il tuo Potere Personale con l’Aiuto degli Angeli.

Il messaggio degli Angeli è che il vero Potere Personale è il potere di creare la propria vita: tutti gli esseri viventi hanno questo dono naturale.

In vari casi, tuttavia, questo potere naturale sembra essere usurpato da qualcun altro, che pretende di condizionare la nostra vita e vuole quindi rubare la nostra energia in questo modo.

Per tanto, rafforzare il nostro potere personale significa, se necessario, riprenderci quella che è una nostra capacità e un nostro diritto naturale e svilupparlo al suo massimo potenziale, cioè fino a creare realmente la vita dei nostri sogni.

Possiamo chiedere agli Angeli di aiutarci in questo processo.

20180118_122724-1426171463.jpg

L’ Arcangelo Michele, in particolare, può aiutarci a tagliare tutte le corde energetiche presenti attorno al nostro terzo chakra, o chakra del potere personale, a livello del plesso solare.

Queste corde costituiscono tutte le manipolazioni energetiche che altre persone lanciano verso di noi, nel tentativo di controllarci.

Attraverso la sua spada di Luce, l’ Arcangelo Michele può tagliare le energie dense che costituiscono le corde e liberarci.

L’ energia dell’ Arcangelo Michele è lo specchio della nostra luce e consapevolezza interiore. La sua energia ci ricorda proprio questo, che anche noi, come lui, abbiamo nel nostro io interiore questa energia divina che ci permette di determinare la nostra vita.

Questo potere creativo non è quello dell’ego, ma dell’io autentico, connesso allo spirito.

Riconoscere il nostro io spirituale ci permette di sciogliere tutte le manipolazioni mentali e emozionali che provengono dall’esterno e anche dal nostro ego, la nostra parte energetica primitiva.

Il nostro io spirituale riconosce la nostra totale perfezione e libertà e il fatto che non abbiamo realmente bisogno dell’approvazione di nessun’altra persona, né di accettare nessun tipo di ricatto da parte di altri.

Il chakra del potere personale di trova di fatto nella stessa area energetica del nostro bambino interiore, che rappresenta la nostra emotività profonda.

Guarire e rafforzare il nostro chakra del potere personale significa di fatto anche guarire il nostro bambino interiore, cioè innanzitutto liberarlo da tutta la vergogna tossica che ha assorbito e che gli adulti gli hanno trasferito, e cioè la convizione di essere sbagliato, inadeguato, di avere qualche colpa di fondo da scontare e quindi di doversi “guadagnare” l’amore.

L’ Arcangelo Michele, sciogliendo l’energia densa della vergogna tossica, in particolare da quest’area, ci permette di liberarci da tutte le corde dei ricatti affettivi e emozionali, connessi alle manipolazioni mentali, che ci facevano credere di non avere diritto a creare la nostra vita secondo i nostri reali desideri, ma di doverci sempre lasciar condizionare dalle aspettative o dagli interessi di qualcun altro.

Recuperare il nostro potere personale con l’aiuto degli Angeli ci permette di creare finalmente la vita che vogliamo.

Alessandra Ruggiu

Per ricevere una mini lettura angelica gratuita del tuo chakra del potere personale, inserisci i tuoi dati e invia il modulo qua sotto

 

Per seguirmi su Facebook visita Alessandra Ruggiu Letture Angeliche e clicca “Mi Piace”

Pubblicato da

Amore Luce e Angeli

Adoro l'arte, la natura, il mare, la crescita personale e gli angeli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...