Come Guarire il Cuore con gli Angeli dell’ Amore

Ciao a tutti/e 😇

Oggi parleremo di come Guarire il Cuore con l’aiuto degli Angeli dell’ Amore.

Gli Angeli dell’ Amore sono Angeli con una missione speciale: permetterci di Vivere l’ Amore al suo più Alto Livello 😇

Gli Angeli dell’ Amore sanno che la nostra capacità di dare e ricevere Amore dipende da quanto sia aperto il nostro Chakra del Cuore ❤

Il nostro Chakra del Cuore si chiude quando riceviamo ferite emotive e si apre quando le guariamo e siamo in grado di sentirci amati incondizionatamente e amare noi stessi/e in modo incondizionato.

20180224_231700

Per questo, per aiutarci a realizzare la nostra massima felicità, il primo proposito degli Angeli dell’ Amore è aiutarci a guarire e aprire il nostro Chakra del Cuore ❤

Puoi chiedere in qualsiasi momento agli Angeli di aiutarti in questa guarigione: saranno deliziati della tua richiesta! 😇

Oltre a trasmutare le tue ferite e le energie di bassa vibrazione che si sono accumulate sul tuo cuore, grazie alla loro energia di altissima vibrazione, gli Angeli vogliono aiutarti ad alzare la tua vibrazione anche permettendoti di comprendere la verità.

20180306_003607

Le ferite del nostro cuore si generano, nel momento in cui ci incarniamo, perchè sperimentiamo la mancanza di amore incondizionato.

Appena ci incarniamo, essendo molto vicina a noi l’esperienza della dimensione di Luce, abbiamo un ricordo vividissimo di quello che è l’ Amore Incondizionato.

Per questo, la sua mancanza ci colpisce vivamente. Già dal momento in cui ci troviamo nel ventre materno e poi nei nostri primi tempi dopo la nascita, sperimentiamo una condizione che sembrerebbe paradossale.

Da una parte siamo estremamente connessi al nostro spirito e alla dimensione di Luce e per questo riconosciamo il potere infinito dell’ Energia dell’Amore che è la nostra essenza, dall’altra parte nella nostra dimensione fisica sperimentiamo una condizione di massima vulnerabilità e dipendenza principalmente da nostra madre e/o le altre persone che ci possono accudire.

Proprio perchè conosciamo intimamente l’energia dell’amore incondizionato e ne abbiamo estremo bisogno in questa fase, se nostra madre, o chi si occupa di noi, non è in grado di darcelo, ci sentiamo profondamente feriti.

20180303_224659-1

Questa è la ferita originale che verrà richiamata ogni volta che soffriremo affettivamente e sulla quale si accumuleranno tutte le altre ferite affettive della nostra vita.

Per questo per guarire il nostro Cuore gli Angeli dell’ Amore vogliono guarire questa ferita originale.

Il modo per guarirla è semplicemente portare luce dove c’è più oscurità e confusione.

Gli Angeli si ricongiungono energeticamente, insieme a noi, con il cuoricino di quel bambino o bambina interiore ferita e lo circondano di Amore Incondizionato, ricordandogli quanto è perfetta e meravigliosa. Permettono al nostro io bambino di vedere nostra madre, nostro padre e/o le persone che ci hanno accudito con la visione angelica.

Cioè ci permettono di vedere come questi adulti, se non sono riusciti a darci amore incondizionato, è perchè stavano agendo dal loro stesso bambino interiore ferito.

Quando un adulto ha un bambino interiore ferito, fino a che non lo guarisce, rimane prigioniero del proprio egocentrismo infantile, cioè è totalmente concentrato su se stesso perchè sente come una questione di vita o morte, a livello emozionale, il fatto di riuscire ad affermarsi e ricevere le conferme di cui ha bisogno.

20180306_002329

Per questo la ferita della mancanza di amore incondizionato si trasmette di generazione in generazione, fino a che qualcuno decide di guarire.

Gli Angeli portando Luce e facendo da specchio alla Verità del nostro Spirito, ci permettono di vedere che questa ferita in realtà è solo un’illusione, un’ombra che proiettiamo gli uni sugli altri, passandoci questo messaggio distorto di non riconoscimento.

Nel momento in cui comprendiamo questa dinamica, l’illusione si scioglie a riusciamo a percepire tutto l’ Amore che ci circonda e che è la nostra essenza, e che solo il nostro sguardo velato dall’impatto con questa dimensione più densa non era riuscito a cogliere.

Nel momento in cui il tuo cuore riesce a sentirsi amato in questo modo totale, guarisce e si apre e può lasciare fluire liberamente tutta l’energia di Luce e Amore Incondizionato da donare e ricevere dal mondo 😇

Alessandra Ruggiu

20180118_122724-1426171463.jpg

Per prenotare una sessione di Guarigione del Cuore con Gli Angeli dell’ Amore clicca qui

Per Scaricare il Corso Audio di Guarigione Angelica per l’ Amore clicca qui

Per seguirmi su Facebook visita Alessandra Ruggiu Letture Angeliche e clicca “Mi piace”

Pubblicato da

Amore Luce e Angeli

Adoro l'arte, la natura, il mare, la crescita personale e gli angeli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...