Come Realizzare i Sogni del Cuore

Ciao a tutti/e 😇

Oggi parleremo di come realizzare i Sogni del Cuore, con l’aiuto degli Angeli.

Gli Angeli ci ricordano che tutto ciò che ci corrisponde energeticamente, è attratto in modo naturale verso di noi, per la legge universale dell’attrazione.

Come mai, allora, la realizzazione di alcuni sogni, a volte quelli che ci sembrano più importanti, non avviene in modo semplice e spontaneo, ma addirittura questi sogni sembrano sfuggirci?

Vediamo il perchè.

Una delle ragioni più importanti per cui, apparentemente, in alcuni casi non riusciamo a materializzare quello che desideriamo, è che, in realtà, le nostre intenzioni sono contraddittorie e così risulta anche la vibrazione che emettiamo.

Per questo i risultati concreti dei nostri desideri appaiono contraddittori, o apparentemente nulli, perché in realtà le forze che emettiamo con le nostre intenzioni contrastanti si annullano a vicenda.

Per esempio, potrei desiderare molto una relazione sentimentale, ma ad un’altro livello di emotività profonda avere paura che un coinvolgimento sentimentale mi causi dolore. Se questa paura è abbastanza forte, può annullare l’energia creata dal mio desiderio e mantenere fuori dal campo della mia esperienza la possibilità di una vera relazione sentimentale.

Cosa possiamo fare in questo caso? In primo luogo è importante ascoltare se il nostro è realmente un desiderio del cuore. Desideriamo davvero una relazione sentimentale o sentiamo che dobbiamo averla per non “restare soli” o perchè abbiamo la credenza che sia necessario stare sempre in coppia?

Se il nostro desiderio è reale e di cuore, è importante allora identificare quali sono le emozioni, i pensieri, le credenze profonde o i blocchi di qualsiasi altro genere che stanno creando un’ altra intenzione contraddittoria, che magari non percepiamo chiaramente, ma che sta emettendo una vibrazione definita.

Una volta identificati questi aspetti, che possono essere chiariti facilmente con l’ aiuto degli Angeli se lo vogliamo, possiamo ripulire con luce dal nostro campo energetico tutto quello che ha una vibrazione densa e che non è allineato con il nostro desiderio del cuore.

Un altro punto importante da considerare in questo aspetto è che siamo esseri multidimensionali, cioè oltre che dal nostro corpo fisico siamo costituiti da altri corpi energetici che si estendono oltre quello fisico e cioè il nostro campo emozionale, mentale e spirituale.

Il campo da cui tutto parte e che è la matrice di tutto il resto è il campo spirituale, che è costituito da energia di Luce. Se ricordiamo questo, e ci manteniamo aperti e connessi alla nostra matrice spirituale, riceveremo costantemente luce, guida e ispirazione per la nostra massima realizzazione e felicità.

Mantenersi connessi all’energia di Luce spirituale è molto semplice: basta desiderarlo di cuore e richiamare la luce in tutto il nostro spazio energetico, compreso il nostro corpo fisico.

La luce può aiutarci moltissimo nella realizzazione dei nostri sogni.

Se ci connettiamo alla nostra luce e ascoltiamo in profondità il nostro cuore, che è sempre connesso alla nostra energia spirituale, sapremo quali sono i nostri veri desideri, quelli che la nostra anima è venuta a realizzare in questa vita per il nostro massimo bene e il massimo bene di tutti.

Comprenderemo anche che alcuni desideri che avevamo o che abbiamo, a volte non si realizzano non perchè in noi esistano resistenze negative, ma perchè rappresentano solo un bene apparente per noi, cioè possono attrarci a qualche livello ma in realtà, se si realizzassero, potrebbero causarci dei danni importanti, o rallentare la nostra evoluzione e non darci vera felicità. In questo caso è l’energia saggia del nostro Spirito che ci protegge, sapendo che quell’esperienza non è per il nostro massimo bene e non è necessaria per noi in quel momento.

Quindi in alcuni casi, anche un desiderio che non si realizza può essere una benedizione.

Per questo la visione cristallina che la Luce ci può dare è alla base delle nostre intenzioni cristalline.

Quando le nostre intenzioni sono allineate con il nostro Spirito e il nostro cuore e quindi sono cristalline, per legge di Attrazione, ogni nostro desiderio si realizza e ci porta vera felicità.

Alessandra Ruggiu

😇 Per ricevere l’aiuto degli Angeli per realizzare i tuoi sogni clicca qui per conoscere Tutti gli Strumenti di Lettura e Terapia Angelica

Per seguirmi su Facebook visita Alessandra Ruggiu Letture Angeliche e clicca “Mi Piace”

Pubblicato da

Amore Luce e Angeli

Adoro l'arte, la natura, il mare, la crescita personale e gli angeli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...