Guarigione Angelica della Sessualità per l’Amore Infinito tra il Femminile e il Maschile

Ciao a tutti/e 👼🏻

Partendo dalla visione dell’articolo precedente Guarigione Angelica per l’ Amore Infinito tra Femminile e Maschile, gli Angeli vogliono guidarci alla guarigione angelica di entrambe le energie, rispetto alla Sessualità .

Questo processo è molto profondo e intenso e di fatto determina completamente l’evoluzione dell’umanità e l’energia della Terra.

Non c’è altro modo di essere veramente felici che ritrovare l’essenza sana di queste due energie e armonizzarle.

img_20180830_0119193817174173741711748.jpg

Ci sono vari aspetti di entrambe le energie che hanno bisogno di essere riequilibrati.

Un aspetto molto interessante di questo processo è che così come il maschile è il femminile perverso si alimentano a vicenda, anche il processo di Guarigione è totalmente complementare perché la guarigione di una delle energie stimola la guarigione dell’altra.

Una prima guarigione importantissima che il Femminile ha bisogno di realizzare per tornare alla sua essenza sana, è la guarigione della sessualità, e in particolare delle dinamiche dell’ harem e di schiavitù sessuale.

Questa dinamica si riferisce a tutte le forme di schiavitù sessuale e di harem vere e proprie che gli uomini hanno messo in atto nei confronti delle donne per secoli e secoli, così come tutte le moderne forme di questa schiavitù , che sono i resti karmici di quelle esperienze e spesso creano harem energetici e forme di schiavitù psicologica nella società attuale.

img_20180830_012029856959159650824981.jpg

Una delle manifestazioni di queste dinamiche sono le molte donne che accettano una relazione con un uomo sposato, rimanendo appese per tempi lunghissimi alla speranza di diventare un giorno la vera donna di questo uomo e in dinamiche di competizione energetica con la moglie o con altre eventuali donne.

O dall’altra parte, le mogli che accettano la promiscuità del proprio uomo e considerano che il problema siano le altre donne, considerate rivali.

Questa è la forma in cui tutte queste donne rivivono dinamiche che hanno subito in altre vite e che la loro anima desidera superare.

Per questo, se sei una donna e ti trovi in qualche modo in questa situazione, sia come schiava preferita che come schiava secondaria, la soluzione del dilemma non è come attrarre l’uomo a te e vincere sulle tue “rivali”, ma al contrario, come superare questa dinamica karmica e uscire finalmente dall’energia dell’harem e della schiavitù sessuale.

IMG_20180901_002510

Ovviamente l’origine di questa dinamica è il maschile perverso, lussurioso, violento e dominatore e le donne sono state vittime per millenni di questa energia perversa.

Quindi, di fatto, la responsabilità primaria di sciogliere questa dinamica spetterebbe proprio al maschile.

Ma considerando che – sebbene la dinamica dell’ harem e della schiavitù sessuale crei un fortissimo danno spirituale sia al maschile che al femminile impedendogli chiaramente di sperimentare il vero amore tra di loro – le donne soffrono una quantità enorme di conseguenze gravi sulla loro vita a causa di questa dinamica, è urgente per loro liberarsene.

Se desideri farlo, puoi chiedere aiuto agli angeli, permettendogli di aiutarti a elaborare completamente queste esperienze del passato e rilasciarle, a perdonare te stessa e gli altri ed a integrarne le lezioni.

La lezione essenziale di questo processo è che sei una donna libera, integra, indipendente, completa, degna, con diritto alle proprie scelte in ogni ambito della vita e che merita l’Amore al suo più alto livello, cioè l’Amore Infinito con un’ energia maschile sana, se lo desideri.

Il processo di Guarigione Angelica delle dinamiche dell’ Harem e di schiavitù sessuale ti porta a rilasciare tutta la spazzatura energetica che il Maschile perverso ha rovesciato su di te, cercando in tutti i modi di farti entrare nel ruolo dell’ oggetto sessuale e che può aver fatto sviluppare in te questa forma di femminile perverso.

Ma non importa quanto tu possa arrivare a essere sexy o anche affermarti nella posizione della schiava preferita. Il ruolo di oggetto sessuale è sempre, comunque, qualcosa che ti causa sofferenza e che ovviamente impedisce l’esperienza del vero amore.

Ovviamente liberarsi da questi ruoli non significa affatto smettere di essere sensuali: al contrario smettere di essere schiave significa finalmente riappropriarsi della propria sessualità.

IMG_20180901_001626

Da parte del maschile, abbandonare questa dinamica significa guarire dalla lussuria e dalla violenza realizzata dal maschile perverso sul femminile a molti livelli per molti secoli.

Guarire interiormente e rinunciare a questa perversione significa finalmente sciogliere il karma negativo di violenza che il maschile perverso ha accumulato su di sé per tempi lunghissimi.

Ovviamente, qualunque delle due energie che attivi il suo processo di Guarigione, attiva lo stimolo anche per la guarigione dell’energia complementare.

Gli Angeli vogliono ricordarti, se sei una donna e ti senti a qualche livello ancora immersa in quella vecchia energia, che hai tutto il potere nelle tue mani e il loro appoggio, per trasformare completamente questa situazione.

Ricorda che non c’è figura di schiavista che possa sopravvivere senza schiave e che oggi non rischi la vita come in tempi passati se decidi di abbandonare l’harem energetico.

Le porte sono aperte e attraverso la tua scelta di libertà non fai che ispirare le tue sorelle.

Alessandra Ruggiu

Se desideri ricevere una mini lettura gratuita dell’ energia maschile e femminile nella tua vita puoi richiederla sulla pagina Facebook Alessandra Ruggiu Letture Angeliche

oppure compilando il modulo qui sotto

Pubblicato da

Amore Luce e Angeli

Adoro l'arte, la natura, il mare, la crescita personale e gli angeli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...