La Legge di Attrazione e la Fiamma Gemella

Ciao a tutti/e 😇

Oggi parleremo dell’effetto della Legge di Attrazione tra noi e la nostra Fiamma Gemella e di come attrarre il meglio in questa relazione.

Come sappiamo e abbiamo già ricordato anche nell’ articolo Cosa fare quando la tua Fiamma Gemella sembra confusa la connessione con la nostra Fiamma Gemella, o anima gemella più affine, è Spirituale, per questo esiste oltre ogni spazio e tempo.

Il momento in cui noi e la nostra Fiamma Gemella ci incontriamo in questa vita, di fatto, dipende proprio dalla Legge di Attrazione.

È il momento in cui, spesso perché la vita vissuta solo da un punto di vista terrenale ci sembra poco appagante, siamo aperti e focalizzati sul nostro spirito e internamente chiediamo di essere riuniti all’Anima che realmente ci corrisponde sul piano spirituale, cioè in cui ascoltiamo il vero desiderio profondo del nostro cuore.

Questa richiesta può avvenire a livello esplicito e completamente consapevole da parte nostra, o può essere una richiesta profonda della nostra anima.

Per questo se ci chiediamo quando la incontreremo, la risposta è: quando siamo davvero disposti ad attrarla, quando la nostra anima lo decide.

L’altra faccia della medaglia è questa: quando l’anima decide di attrarre la Fiamma Gemella nella propria vita, significa che è pronta a lavorare e a fare veri passi in avanti.

Perché, a parte il caso in cui entrambe le anime siano già molto evolute e pronte a vivere l’ Amore Vero e Incondizionato, il loro incontro darà comunque a entrambe una fortissima spinta in quella direzione, cioè le porterà a confrontarsi con i temi più importanti in assoluto per loro e a dover crescere e maturare proprio rispetto a questo nocciolo duro della loro vita.

Per questo, è importante tener presente che incontrare la Fiamma Gemella è sicuramente un’esperienza potentissima, ma non è esattamente l’incontro idilliaco con il Principe Azzuro….. o meglio, proprio come per Cenerentola, quell’incontro può avere attimi paradisiaci e ha il potenziale dell’estasi, ma prima che il sogno d’amore si possa coronare è necessario affrontare qualche importante battaglia.

Quindi, tornando alla domanda: quando incontrerò la mia Fiamma Gemella? Il momento è quello in cui l’anima è più disposta a fare un lavoro profondo, a mettersi in gioco e a lavorare per la vera felicità e quindi richiama questa esperienza.

L’incontro metterà proprio di fronte a noi i temi centrali su cui le nostre due anime stanno evolvendo attraverso le vite, proprio attraverso la relazione, in particolare quelli che non sono ancora risolti, quelli che sono più importanti per noi in questo momento.

È possibile che dopo questo spazio di condivisione, proprio per portare a compimento questo processo evolutivo, le Fiamme Gemelle debbano separarsi nuovamente sul piano fisico.

A questo punto puoi chiederti: se sono distante fisicamente dalla mia Fiamma Gemella, come posso avere un’influenza positiva, per far sì che entrambi e la relazione evolvano verso il vero amore?

La risposta è ancora nella Legge di Attrazione. Questo principio è valido per tutte le anime, ma in modo fortissimo per le Fiamme Gemelle.

Se voglio potenziare l’ evoluzione della mia Fiamma e della nostra relazione, l’unico vero cammino per farlo è la mia evoluzione.

Perché essendo le Fiamme Gemelle profondamente unite sul piano Spirituale, ogni evoluzione energetica di una delle due ha un impatto immediato sull’altra, portando una nuova onda di luce e consapevolezza.

Questo è esattamente il contrario dei cambiamenti che noi cerchiamo di forzare nel mondo esteriore, che producono invece resistenze.

Lasciare andare la Fiamma Gemella, rinunciando al controllo e concentrandoci sulla nostra connessione interiore con lei e sulla nostra crescita personale, attiva la legge di Attrazione per manifestare il vero amore tra di noi.

Alessandra Ruggiu

Per lavorare con gli Angeli sulla relazione con la Tua Fiamma Gemella clicca qui

Per seguirmi su Facebook visita Alessandra Ruggiu Letture Angeliche e clicca “Mi piace”

Pubblicato da

Amore Luce e Angeli

Adoro l'arte, la natura, il mare, la crescita personale e gli angeli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...