La Guarigione Angelica della Madre Interiore

Ciao a tutti/e 😇

In questo post parleremo della guarigione angelica della madre interiore. La madre interiore è uno spazio energetico dentro di noi, che ho percepito intuitivamente con la Guida degli Angeli.

20180202_164322

Come il bambino/a interiore rappresenta la nostra emotività più profonda e corrisponde al nostro io infantile, la madre interiore è la parte di noi che ci nutre emotivamente, ci accudisce e stabilisce per noi limiti sani.

E proprio come il nostro bambino interiore può essere ferito, principalmente per non essersi sentito amato in modo incondizionato, anche la nostra madre interiore può, in qualche modo, avere assorbito degli schemi o dei modelli che non le permettono di sostenerci ed amarci al meglio.

Il modello principale sulla base del quale si crea la nostra madre interiore è, ovviamente, nostra madre, o la figura che più ha avuto un ruolo materno nei nostri confronti dalla nostra nascita.

20180210_232251

In base a quanto questa figura materna è riuscita a darci amore incondizionato, appoggio incondizionato e limiti sani, così avremo interiorizzato, più o meno, queste qualità in modo naturale nella nostra madre interiore.

Allo stesso modo, tutti gli elementi non in equilibrio della figura materna della nostra infanzia, tenderanno con ogni probabilità a riprodursi nella nostra madre interiore.

Ad esempio, una madre emotivamente instabile e non prevedibile nel suo rapporto con noi, può aver creato una capacità non costante da parte nostra di volerci bene e sostenerci.

Riequilibrare e guarire la nostra madre interiore significa sintonizzare nuovamente la sua energia su frequenze di alta vibrazione e sciogliere tutti gli elementi che la bloccano e la appesantiscono e non le permettono di esprimere a pieno il suo potenziale di puro amore.

20180204_144815

Puoi realizzare questa guarigione con gli Angeli, se lo desideri, che sono esseri di luce, canali di energia divina, che desiderano aiutarci in ogni modo possibile, o nel modo che preferisci.

Per ottenere l’aiuto degli Angeli per una guarigione è sufficiente chiederlo e essere aperti a riceverlo.

Ad esempio, puoi chiedergli di ripulire tutti i limiti che la tua madre interiore ha assorbito rispetto alla sua capacità di amarti e appoggiarti incondizionatamente. Una volta ristabilito pienamente questo amore e appoggio, il che può richiedere un po’ di tempo, potrai vedere dissolversi le tue dipendenze affettive, che non erano altro che il tentativo del tuo/a bambino/a interiore di trovare un surrogato a questa preziosa e essenziale energia materna interiore che sentiva mancare.

Allo stesso modo è importantissimo, se senti che questo aspetto non è allineato, chiedere agli Angeli di aiutare la tua madre interiore a riconoscere il suo senso innato dei limiti sani.

20180210_232422

Questo significa che la tua madre interiore riuscira’ nuovamente a guidare te e in particolare il tuo/a bambino/a interiore a sapere come gestire le proprie emozioni, come agire e come rapportarsi in modo equilibrato con le altre persone, partendo dal rispetto e amore per se stessi e per gli altri. Questo significa anche saper stabilire limiti forti e solidi se altre persone provano ad abusare di noi in qualsiasi aspetto.

In questo modo il nostro bambino/a interiore si sentirà felice, amato/a, appoggiato e protetto, e noi potremo recuperare moltissima energia, gioia e serenità nella nostra vita, attraendo anche in questo modo esperienze molto  più amorevoli e positive 😇

Alessandra Ruggiu

😇 Se desideri maggiori informazioni o prenotare una sessione di lettura e terapia angelica, puoi usare il form qui sotto

 

Per seguirmi su Facebook visita Alessandra Ruggiu Letture Angeliche e clicca “Mi piace”  😇

 

 

 

 

 

 

Pubblicato da

Amore Luce e Angeli

Adoro l'arte, la natura, il mare, la crescita personale e gli angeli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...