Amore e Amicizia per le Persone Indaco

Ciao a tutti /e 👼🏻

Oggi parleremo, con l’aiuto degli Angeli, dell’ Amore e l’ Amicizia per le Persone Indaco 👼🏻👼🏻👼🏻

Grazie agli Angeli, possiamo comprendere più in profondità queste dinamiche di relazione, riconoscere il loro vero proposito e anche ricevere aiuto per poterle vivere con sempre più Amore.

Il primo obbiettivo di questo articolo è aiutare le persone Indaco a riconoscere, apprezzare e onorare la loro vera natura e il loro proposito spirituale, e anche a integrare e bilanciare nel miglior modo possibile il loro carattere e la loro energia, per poter trovare il cammino anche per relazioni di amore e di amicizia felici e prospere, oltre che per la loro missione di trasformazione del mondo.

Ovviamente questi messaggi sono diretti anche a chi ha a che fare con una persona Indaco e la sua forte energia, per poterla comprendere, per potercisi rapportare al meglio senza esserne travolti e anche per ricevere tutti i doni che ha da offrire e che offre a chiunque sia aperto a riceverli.

Come probabilmente saprai, il Proposito Spirituale degli Indaco è quello di alzare la vibrazione dell’umanità, portandola verso la sua vera natura di Amore, Autenticità e Prosperità.

Gli Indaco sono persone caratterizzate da fortissima sensibilità e creatività, profonda intuizione, spiccata personalità e doti di leadership, grande cuore, forte autenticità e senso di giustizia.

L’ altro lato della medaglia è che, proprio perché gli Indaco sono venuti a rompere muri, abbattere barriere e dinamiche sociali ipocrite e ingiuste, il loro carattere non è particolarmente morbido e possono arrivare ad essere intransigenti e questo è uno dei principali aspetti da bilanciare per il bene delle loro relazioni.

Sono generalmente molto sinceri, perché di fondo non li preoccupa affatto essere superficialmente simpatici, ma essere di autentico aiuto grazie alla loro sincerità. Questo è un aspetto sicuramente positivo e l’Indaco può trarne i migliori benefici nelle sue relazioni quando lo unisce alla sua dote di sensibilità e grande cuore, di modo che la sua sincerità non sia eccessivamente tagliente, ma bensì compassionevole.

Un altro degli aspetti fondamentali dell’ energia Indaco è che assomiglia ad un fiume in piena e vive tutto con grande passione e intensità. Questo è sicuramente un aspetto affascinante per quanto riguarda le sue relazioni, anche se può portare la persona Indaco che non ha ancora integrato la propria energia a essere, in alcune occasioni troppo accentratrice e trascinante.

Per questo un Indaco può essere un amico/a o un partner sentimentale straordinario e fuori dal comune, che offre moltissimi stimoli, soprattutto all’evoluzione delle persone che gli stanno intorno, così come una continua spinta verso la massima autenticità delle relazioni.

Tuttavia proprio questo suo carattere dirompente, molto poco incline al people-pleasing, cioè per niente propenso ad adattarsi per piacere alla gente, l’Indaco non è una persona che normalmente “colleziona” amici, né accetta relazioni sentimentali che non senta di amore puro e di continuo stimolo personale.

Per un Indaco la connessione deve essere sincera e la relazione viva : per questo la persona che può essere sua amica o partner normalmente è un altro Indaco o una persona di vibrazione simile.

Oppure, in alcuni casi, l’amico/a può essere qualcuno che anche se non ha esattamente la sua stessa vibrazione ha comunque un’ energia aperta e comprende e apprezza la sua natura forte e diretta e accetta di buon grado la spinta energetica intensa che la sua compagnia rappresenta.

Una persona che non voglia essere scomodata, smascherata o che sia particolarmente affezionata allo status quo della propria vita, non si manterrà a lungo vicino ad un Indaco. Farà in modo da allontanarsi o provocare l’allontanamento, spesso attraverso qualche comportamento poco autentico che l’Indaco non tollera.

Cioè, le relazioni prospere che l’Indaco può stabilire sono con persone che si sentano stimolate e non intimorite dalla sua forza, autenticità e anti – conformismo e che sappiano allo stesso modo stabilire limiti sani nel caso in cui l’Indaco sia troppo trascinante o tenda ad imporre la propria intensità e volontà nella Relazione, senza bilanciarsi ascoltando anche quello che l’altro ha da dire.

Per questo, se sei un Indaco, un primo, importantissimo elemento che hai bisogno di considerare è che è normale che ci siano molte persone a cui tu non piacerai dal primo momento.

Questo avviene a tutte le persone, si tratta di una naturale selezione energetica, ma nel caso degli Indaco avviene, in questa fase della evoluzione sociale dell’umanità, abbastanza più spesso che alla persona media, perché la tua vibrazione energetica, per i più, risulta scomoda fin dal primo contatto.

Per questo, il consiglio da parte degli Angeli è quello di accettare serenamente questa dinamica di selezione naturale.

Se ascolti la tua vera natura, sai benissimo che tutto risponde a dinamiche energetiche naturali.

Stai seminando un certo tipo di vibrazione, ma sai bene, nel tuo profondo, che hai scelto di incarnarti su questo pianeta che ha una vibrazione ancora piuttosto bassa.

L’ evoluzione energetica può essere stimolata ma non forzata, quindi è importante che tu parta da una forte base di accettazione di quello che avviene attorno a te, allo stesso tempo che continui a lavorare per il cambiamento.

Lavori per il cambiamento dell’ umanità, ma non puoi decidere i ritmi di evoluzione di nessun altro ed è importante tener presente questo aspetto soprattutto nelle tue relazioni.

Per questo, per riassumere, i principali messaggi degli Angeli per l’ Amore e l’ Amicizia per le persone Indaco sono:

👼🏻 Lascia che siano attratte a te, in modo naturale, persone con una energia compatibile con la tua. In questo modo la relazione che potrà crearsi sarà naturale e positiva per entrambi.

👼🏻 Se vedi che qualcuno mostra chiusura o reticenza nei tuoi confronti, probabilmente è perché il tuo sguardo lo fa sentire troppo allo scoperto, la tua energia gli risulta scomoda o troppo intensa. Se l’atteggiamento che stai mantenendo è equilibrato e non dominante, probabilmente sono le vostre energie a essere troppo diverse in questo momento Non permettere che l’altra persona si comporti in modo scorretto con te e non accettare provocazioni, nel caso le facesse, ma lascia che si allontani in modo naturale. In questa fase le vostre energie non sono compatibili per una relazione ravvicinata, di amore o amicizia.

👼🏻 Così come accetti senza risentimento l’allontanamento di persone non compatibili, gli Angeli ti invitano a valorizzare le persone che invece sono aperte ad una relazione con te e a lavorare su questa relazione.

👼🏻 Lavorare sulle tue relazioni positive significa sicuramente esprimere te stesso /a, avendo cura di integrare al massimo i tuoi aspetti forti con quelli sensibili.

Allo stesso tempo, fai in modo di bilanciare il tuo spirito di iniziativa con l’ascolto e il tuo impulso a dare con la capacità di ricevere.

👼🏻 Coltiva la flessibilità e la ricettività insieme alla tua Integrità: anche se la tua natura è quella di mettere tutto in discussione, anche a te fa bene essere messo /a in discussione negli aspetti che puoi migliorare.

👼🏻 Cerca di equilibrare la tua intensità. Questo è un bene per te stesso /a e per la relazione. Sicuramente è importante che tu viva secondo i tuoi propri standard, ma trova punti d’incontro con l’altra persona, che di base è compatibile con te, che rispettino i ritmi e le intensità di entrambi. Ancora una volta, ascoltare è la parola chiave.

👼🏻 Permetti alle relazioni di svilupparsi a loro ritmo: nonostante molti aspetti dell’intesa siano immediati, non pretendere di avere tutto subito, ma coltiva la relazione con pazienza, in modo da permetterle di crescere e consolidarsi 👼🏻

Alessandra Ruggiu

Se pensi di essere un Indaco e desideri sapere dagli Angeli come migliorare le tue relazioni, puoi richiedere una mini – lettura gratuita attraverso la pagina Facebook Alessandra Ruggiu Letture Angeliche

Oppure compilando il seguente modulo

Pubblicato da

Amore Luce e Angeli

Adoro l'arte, la natura, il mare, la crescita personale e gli angeli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...