Anime Gemelle e Gemelli Evanescenti

Ciao a tutti /e 👼🏻

Oggi parleremo, con l’aiuto degli Angeli, della connessione che alcuni/e di noi hanno con un anima molto speciale che è quella del nostro/a Gemello/a di Luce, chiamato il Gemello /a Scomparso /a o Gemello /a Evanescente o anche Gemello /a Riassorbito /a 👼🏻

Forse non tutti sanno che in una parte delle gravidanze gemellari avviene che uno dei due embrioni non sopravviva e venga riassorbito dall’altro. Questo fenomeno è verificato anche a livello scientifico e medico.

Quello che ci interessa capire è che che cosa avviene a livello di anima e qual è l’esperienza del gemello/a sopravvissuto/a, che spessissimo non sa neanche, a livello conscio, di aver avuto un gemello/a.

Quindi, innanzitutto, per avere un indizio importante su questo, osserva la prima risposta intuitiva che ti arriva a questa domanda:

“Sei un gemello /a?”

Oppure

“Hai un gemello /a?”

Se la risposta che hai sentito in modo immediato dentro di te è “sì”, ma tu non non sei di fatto nato /a in un parto gemellare, è molto probabile che tu abbia vissuto l’esperienza del gemello /a scomparso /a o evanescente, cioè che abbia condiviso i primi tempi nel grembo materno, a strettissimo contatto con un’altra anima, che è poi tornata alla luce, e il cui corpo si sarebbe addirittura in parte fuso con il tuo, proprio nel tuo processo di formazione.

Il metodo delle risposte immediate è sempre molto efficace perché durante i primi 3 secondi in cui riceviamo una risposta dentro di noi ad una qualsiasi domanda, questa proviene dalla mente intuitiva, che è in grado di captare informazioni molto più ampie rispetto alla mente razionale, quindi possiamo accedere a quello che il nostro inconscio conosce ma noi non abbiamo presente a livello conscio.

Questa possibile scoperta è piuttosto sorprendente, vero?

Vediamo ora se gli altri elementi che gli Angeli ci comunicano rispetto ai Gemelli Evanescenti ti risuonano e in questo caso anche come superare la confusione e spesso anche il senso di perdita e tristezza e comprendere a pieno questa esperienza e tutti i doni che ci offre 👼🏻

Uno dei tratti comuni ai bambini /e che hanno avuto un gemello /a evanescente, è il senso di nostalgia per un anima amatissima, con cui sentiamo di condividere qualcosa profondissimo: di fatto abbiamo condiviso nientemeno che l’esperienza dell’incarnazione e i primi tempi su questo piano nel ventre materno, oltre che importanti accordi nella dimensione di Luce e esperienze in altri tempi.

Questa esperienza di condivisione e quasi fusione ha creato un ponte di Luce fortissimo tra di noi, che attraversa in modo forte le varie dimensioni

Per questo, se non riconosciamo pienamente a livello conscio questa connessione e non la viviamo in modo consapevole e sereno, con tutti i doni che ha da offrirci, possiamo essere al contrario perennemente pervasi da un senso di perdita e separazione da quello che più amiamo, come se avessimo sempre questo lutto non consapevole in sospeso, per qualcuno che sentiamo di aver perso, ma non ricordiamo come né quando né di chi si tratta realmente.

Per questo, dare un nome, intuitivamente, e un’ identità al nostro /a gemello /a scomparso/a o evanescente è di grande aiuto.

I bambini, avendo normalmente i sensi psichici ancora molto aperti, ed essendo la loro connessione terrena con il/la gemello /a scomparso ancora molto fresca, riescono spesso a dargli /le un volto chiaro, ad ascoltare la sua voce, a condividere con lui o lei conversioni e anche giochi.

Questo è infatti quello che è stato osservato in molti bambini che, soprattutto nei primi anni dell’infanzia, hanno, agli occhi degli adulti, un amico immaginario, con cui parlano e giocano.

Anche se gli adulti non possono vederlo /a, il bambino sta in realtà interloquiendo con il suo /a amato /a gemello /a evanescente.

Un’ altra caratteristica importante che normalmente sviluppa e mantiene anche in età adulta chi ha avuto un gemello /a scomparso /a, è, infatti, la sensitività.

Ovviamente molte persone possono avere una predisposizione alla sensitività che viene dalle esperienze e i percorsi di vite passate, ma sicuramente avere un essere così caro e intimamente connesso a noi nella dimensione di Luce stimola incredibilmente il nostro desiderio di riuscire a percepire le vibrazioni del mondo sottile, per poter ascoltare la sua voce e comunicare con lui /lei 👼🏻

Questo orientamento estremamente sensibile e anche il senso implicito di lutto e la ricerca costante di contatto con il mondo sottile fanno sì che chi ha avuto un gemello evanescente abbia anche una certa tendenza ad essere solitario /a o perlomeno ad avere bisogno di molti spazi per se stesso /a.

Infine, molti dei gemelli /e sopravvissuti, spesso si sentono in colpa, avvertono che forse lo hanno fatto a spese del loro gemello /a, o credono che avrebbero in qualche modo potuto o dovuto aiutarlo di più, per questo non si sentono in diritto di prosperare pienamente in questa vita, come se dovessero in qualche modo sacrificarsi in memoria di chi non è più su questo piano.

Se ti riconosci in vari di questi aspetti, gli Angeli hanno un ‘importante messaggio per te :

👼🏻 Aver avuto un gemello /a evanescente non è stato /a un evento triste e sfortunato, da rimpiangere per tutta la tua vita, al contrario si è trattato del tuo accordo con un’ anima molto connessa a te, con un proposito benedetto. Entrambi avete deciso che avreste vissuto insieme momenti molto intensi ed importanti incarnandovi insieme e condividendo i primi momenti di vita esattamente nelle stesse condizioni. Questo è avvenuto per rafforzare moltissimo la vostra connessione e perché tu possa avere una strettissima anima Gemella nella luce che ha l’esperienza diretta di cosa significa stare nella tua pelle e per questo può comprenderti e aiutarti al meglio e insieme potete fare una enorme differenza positiva nella vostra vita e in questo mondo👼🏻

Alessandra Ruggiu

Se desideri ricevere una sessione individuale o di gruppo di gioia e Guarigione Angelica della sindone del gemello evanescente puoi contattarmi sulla pagina Facebook Alessandra Ruggiu Letture Angeliche 👼🏻👼🏻👼🏻

Pubblicato da

Amore Luce e Angeli

Adoro l'arte, la natura, il mare, la crescita personale e gli angeli

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...