Guarigione Angelica per l’ Amore Infinito tra Femminile e Maschile

Ciao a tutti /e 👼🏻

Attraverso questo messaggio gli Angeli vogliono aiutarci a saltare dal conflitto all’Amore Infinito tra maschile e femminile 👼🏻

Queste due energie sono capaci, attraverso la loro unione, di creare l’ energia più alta dell’ Universo, eppure questo pianeta ha ancora bisogno di un vero e proprio salto quantico per superare definitivamente il conflitto tra maschile e femminile e consolidare questa unione divina.

Il messaggio essenziale che gli angeli vogliono darci è che entrambe queste energie possono manifestarsi in diversi modi, cioè con diverse vibrazioni, da quella più perversa a quella più sana.

Il femminile sano è amorevole, accogliente, creativo, sensibile, intuitivo, naturalmente sensuale,

mentre il femminile perverso è manipolatore, controllatore, inaffidabile, lussurioso, creatore di zizzania e pettegolezzo ed è rappresentato dalla figura della strega.

Il maschile sano è forte, determinato, coraggioso, razionale, naturalmente virile, generoso,

mentre il maschile perverso è manipolatore, controllatore, inaffidabile, lussurioso e violento ed è rappresentato dal guerriero violento.

Quando queste due energie sono nella loro espressione sana, gli Angeli le rappresentano come le due parti del simbolo dell’infinito.

Ognuna si esprime e confluisce naturalmente nell’altra, nutrendola, e questo passaggio di energia avviene in modo continuo e naturale da una all’altra creando un movimento di amore infinito.

Questo è l’amore al suo più alto livello ed è l’essenza di energia divina.

Sia l’energia maschile che quella femminile, nella loro forma sana, riconoscono naturalmente l’altra come il suo complemento e la amano.

Quando questo avviene dentro di noi, la nostra parte mentale e emozionale si appoggiano a vicenda. Questo ci permette di superare le difficoltà e i traumi, crescere e prosperare.

Attraverso questo equilibrio interiore riusciamo a creare una relazione armoniosa anche con l’altro sesso, ad amare ed essere amati/e.

Quando invece le energie femminile e maschile si manifestano in una forma perversa, la loro vibrazione è bassa a sono entrambe, anziché fluide e aperte allo scambio con il proprio complemento, diffidenti, risentite e richiuse di sé stesse.

In questo modo quando entrano in connessione tra di loro non riescono a farlo in un modo aperto e di mutuo riconoscimento : essendo ognuna di loro chiusa su se stessa come un anello, si uniscono con la forma di una catena, o di due manette. In questa forma nessuna delle due sta nutrendo l’altra, ma invece si stanno imprigionando e limitando l’un l’altra.

Quindi anziché senso di proposito, pace e gioia infinita, sperimentano senso di carenza e costrizione.

Mentre nel caso delle energie maschile e femminile sane l’unione crea un’abbondanza infinita, il femminile e maschile perverso sono una fonte di sofferenza e frustrazione l’uno per l’altra.

Se la nostra energia femminile o maschile personale è chiusa su se stessa in questo modo, sperimenteremo un senso di carenza, squilibrio e tutte le altre caratteristiche di quella energia nella sua forma perversa.

E come conseguenza inevitabile saremo nella vibrazione del conflitto, guerra, non riconoscimento e non armonia nella relazione con l’altro sesso.

Per questo per sperimentare il vero amore infinito tra maschile e femminile è necessario come primo passo guarire tutti gli schemi perversi, guarire le memorie karmiche e tutti i risentimenti attraverso il perdono totale e incondizionato per l’ altro sesso e armonizzare in questo modo la nostra energia maschile e femminile personale.

Alessandra Ruggiu

 

👼🏻👼🏻👼🏻 Se desideri una mini lettura Angelica dell’ energia maschile e femminile nella tua vita puoi richiederla qui

Pubblicato da

Amore Luce e Angeli

Adoro l'arte, la natura, il mare, la crescita personale e gli angeli

One thought on “Guarigione Angelica per l’ Amore Infinito tra Femminile e Maschile”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...